Ovvero in seguito al casino con Megaupload i Supremes si sono molto gentilmente offerti di ospitare le rel Kurofune sul loro tracker. Andate, registratevi e scaricate. E già che ci siete pigliatevi pure Hotarubi no Mori e, un bellissimo film su cui ho lavorato insieme ai Pluschan, e naturalmente ai Supremes.
Ah, in seguito a grande richiesta di popolo (Nedom :p) ho abilitato i commenti anche agli anonimi non registrati. Non approfittatene per spammare o combinare pasticci, se no mi toccherà limitarli di nuovo, non avendo nè il tempo nè la voglia di fare da moderatore.
Il Kurofune è orgoglioso (quasi commosso) di poter rendere accessibile al pubblico italiano "La dichiarazione di tamarritudine", ovvero "Il manifesto del tamarro", un video cult e trashissimo che descrive la vita del tamarro nipponico.
Nota veloce per chi fosse interessato, Il testo non parla esattamente di "tamarri" ma di "gal-o", cioè di ragazzi che seguono la moda (prevalentemente femminile) Gyaru. Per capirci, si parla di questo bizzarro tipo umano:
che nella sua versione maschile si avvicina molto all'italico tamarro (e a un super sayan di secondo livello).
Un ringraziamento a keyn dei MoD per l'encode e l'aiuto con le faggotterie tecniche.
Se qualcuno volesse scaricarsi il video in una versione di qualità lievemente superiore, lo trova sul tracker Supremes